PER RISOLVERE

“Avevo il terrore di camminare o guidare su qualsiasi tipo di ponte. Ho partecipato a una seduta collettiva e il mio obiettivo era risolvere questa paura. Ho fatto l’Induzione di Rilascio Transpersonale® e qualche giorno dopo mi sono messa alla prova. Ho guidato su un ponte, con il buio e non ho provato agitazione e tensione. Fantastico! Ho affrontato anche il ponte pedonale e sono riuscita a guardare in basso e a non aver paura. Il ponte è piuttosto lungo e tra l’altro costruito con blocchi di metallo bloccati da viti: non ho comunque chiesto di appoggiare la mano sulla spalla della mia amica e quindi direi che l’esperienza è positiva.”

- TERESA, 56 anni -

“Con piacere vorrei dare un feedback del mio lavoro a circa due mesi dalla seduta a distanza. Da allora sono migliorate molte cose sulle quali abbiamo lavorato, in particolar modo i pensieri di tipo ossessivo che, a dire il vero, non sono solo migliorati ma sono spariti. Faccio quasi fatica a ricordarmeli e di questo sono davvero molto contento. Riguardo gli altri due punti, insicurezza e apatia, c’è stato un ridimensionamento e ora sono molto più gestibili e posso lavorarci sopra, cosa che prima non mi era possibile.”

- ANDREA, 35 anni -

“Soffrivo di insonnia. Dormivo male, mi svegliavo spesso durante la notte, ero inquieta e facevo molta fatica a riaddormentarmi; e anche quando mi addormentavo il mio sonno continuava a essere leggerissimo e irrequieto. Mi sono liberata completamente dall’insonnia. Ora dormo profondamente e mi sveglio solo al mattino!”

- SILVIA, 45 anni -


“Il mio problema era l’emicrania. Soffrivo di mal di testa non so più da quanti anni. Ho fatto tutte le visite neurologiche possibili, non mi è stato mai diagnosticato niente di fisico. Cercavo le cause della mia emicrania ma non le trovavo: compariva senza preavviso e l’unica cosa che potevo fare era chiudermi al buio in camera per un giorno, a volte anche due. Quando ho iniziato le sedute con Mind3® abbiamo per prima cosa lavorato a livello sintomatico. Per circa un mese il mal di testa mi è sparito, e soprattutto non ho avuto più attacchi acuti di emicrania. Dopo un mese però è tornato. Ho fatto allora un’altra seduta. Ancora il mal di testa è sparito per due settimane, poi è ritornato. Ero frustrato, naturalmente, ma anche motivato, perché fino a quel momento Mind3® era stato il ‘rimedio’ più efficace di tutti. Così ho fatto altre sedute a distanza. Grazie a questo percorso ho scoperto cose molto profonde su di me e la mia vita, e mi sono liberato di diversi altri problemi che apparentemente con il mal di testa non c’entravano nulla. In tutto ho fatto una decina di sedute, forse dodici. L’ultima è stata la decisiva. Abbiamo scoperto che il problema riguardava i denti! Da allora, è passato oltre un anno e il mio mal di testa è sparito.”

- MARCO, 34 anni -


“Soffrivo di attacchi di fame. Il mio rapporto con il cibo era stressato, mangiavo compulsivamente e questo comportamento mi induceva in un perenne stato di ansia, frustrazione e rabbia. Ho risolto il mio problema degli attacchi di fame: ora mi sento molto più serena e in equilibrio nel mio rapporto con il cibo.”

- SIMONA, 48 anni -


“Ho sofferto da quando avevo 18 anni di una grave forma di dissociazione nota come derealizzazione. Si tratta di uno stato terribile di perdita del senso della realtà. Questa situazione ha condizionato la mia intera vita. Ho cercato qualunque tipo di rimedio, dalla medicina ufficiale a quella naturale e omeopatica. Qualche risultato l’ho ottenuto, ma periodicamente questo stato terribile si ripresentava, all’improvviso, causandomi attacchi di panico e stati depressivi. Mi sentivo impotente perché questo tipo di malattie non solo è ‘incurabile’ ma allo stato attuale delle conoscenze è praticamente incomprensibile. Sono arrivato a Mind3® per disperazione. In cinque sedute ho risolto questa condizione a cui pensavo di essere ormai condannato a vita. Ancora quasi non riesco a crederci: riesco finalmente a vivere la mia vita!”

- SIMONE, 46 anni -


PER MIGLIORARE

“Prendevo pessimi voti alle verifiche e alle interrogazioni di matematica e fisica. Nonostante studiassi per ore tutti i giorni, e nonostante le decine di ore di ripetizioni private, non riuscivo mai a raggiungere la sufficienza. Questo mi metteva sempre più in ansia ogni volta che doveva affrontare un test di matematica. Con due sedute di Mind3® ho risolto il mio problema. Ho iniziato a prendere la sufficienza piena sia in matematica che in fisica e alla fine del terzo anno di liceo sono stata promossa con 6 pieno in fisica e 7 in matematica. Per come era finito il primo trimestre, sarei stata sicuramente rimandata in entrambe le materie.”

- BEATRICE, 17 anni -

“Sono una libera professionista e devo confrontarmi con molte persone. Quando lo facevo provavo sempre un forte disagio che mi rendeva inquieta e irascibile; soffrivo di palpitazioni e nausee causate dalle mie ansie da prestazione in ambito lavorativo. Con le sedute ho rimosso i miei blocchi principali: il malessere è sparito e ora mi sento serena nell’esprimere il mio talento e la mia creatività.”

- ENRICA, 28 anni -


“Da anni desideravo imparare l’inglese. Però non ci riuscivo. Facevo molta fatica a ricordare le parole, le regole e la pronuncia mi creava forte imbarazzo. Questo mi penalizzava molto a livello lavorativo, perché non riuscivo a tradurre articoli e contenuti di aggiornamento professionale. Evitavo di fare viaggi all’estero e, quando capitava, ero incapace di rispondere ai turisti in visita nella mia città che mi chiedevano informazioni. Con una sola seduta sono riuscito a liberarmi dal blocco di imparare l’inglese. Ora studio regolarmente, riesco a parlare senza imbarazzo, capisco correttamente e il mio miglioramento è continuo.”

- GIANFRANCO, 57 anni -


PER REALIZZARSI

“Non riuscivo a laurearmi. Mi sentivo in ritardo e questo mi rendeva ancora più ansioso e demotivato. Sentivo di non farcela. Ho iniziato ad avvicinarmi a Mind3® su segnalazione di un amico. Sono andato a una presentazione e poi ho partecipato ad alcune sedute collettive. Mind3® mi ha fatto lavorare per prima cosa sulla mia mancanza di autostima. Quel lavoro su me stesso a livello transpersonale mi ha sbloccato qualcosa di profondo. Ho acquisito maggiore fiducia in me stesso, mi sentivo più motivato e più… positivo. Ho fatto altre sedute collettive dove ho lavorato sia a livello sintomatico (un obiettivo da risolvere è stato proprio ‘Non riesco a laurearmi’) sia a livello causale. Ora sto dando regolarmente gli esami: me ne mancano tre per laurearmi. Praticamente è fatta.”

- MARIO, 27 anni -


“Il mio problema era l’ansia. Ho vissuto la mia vita sempre con frenesia, facendo, facendo, facendo, come se avessi paura di fermarmi. Abbiamo lavorato proprio su questo e abbiamo scoperto che la causa spirituale risiedeva nella mia paura della morte. Con la prima seduta ho risolto il problema: da quel momento mi sono sentita davvero in pace con la vita. Mi sono fermata, mi sono rilassata, ho iniziato a vedere le cose con serenità e pace. E ho iniziato a leggere libri di spiritualità e a esplorare senza angoscia le tematiche che riguardano Dio e l’eternità. Da quando sono in pensione, lavoro come volontaria per diverse associazioni. E ora, grazie alla mia pace, riesco a portare ancora più pace e gioia alle altre persone. Ho capito che è questo ciò che sono stata creata per fare qui.”

- ALBA, 70 anni -

“Ero molto, molto scettica, ma devo riconoscere che Mind3® è geniale e fra i tantissimi metodi sperimentati è l’unico efficace.”

- ELISABETTA, 42 anni -

Prima di scoprire Mind3®, sentivo sempre come se qualcosa mi mancasse. Non importava quanti traguardi raggiungevo o quanti complimenti ricevevo, c'era sempre quel senso vago di non sentirmi... completa' Era come se una parte di me fosse costantemente in ombra. Grazie al metodo Mind3® e all'approccio profondo di Simone, ho finalmente scoperto e connesso le parti di me che erano disperse. Ora sento un senso di completezza e armonia che non avrei mai immaginato possibile. Consiglio Mind3® a chiunque senta quel vuoto interiore e voglia ritrovare se stesso.”

- MARILENA, 59 anni -

“Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.”

- ARTHUR C. CLARKE -


La tua trasformazione è a portata di clic

Riscopri te stesso/a, allinea le tue 3 menti e inizia il tuo percorso di auto-realizzazione.
Il viaggio con Mind3® ti aspetta.

Contattami per fissare un primo incontro gratuito.

CONTATTAMI